Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Cogne necessita di ridurre i costi ma, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Cogne già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Cogne ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cogne.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Vedi le offerte e seleziona la più economica!