Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Gressan? 

Un'impresa di Gressan con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese di Gressan già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Gressan potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Gressan potrai avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gressan.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!