Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore originati dal trascorrere del tempo. È possibile eseguire l'operazione su qualsiasi tipologia di essenza e, negli anni passati, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da cancellare ogni segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Cogne permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana differente. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet a Cogne