Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Cogollo del Cengio, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento ambientale, è attiva nella nostra Penisola a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cogollo del Cengio?

Attraverso questo servizio, potrai metterti in contatto con gli esperti per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Cogollo del Cengio e operanti nella zona di Vicenza. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che trovi sul web o chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Comune.info ti consente di ricevere più di un preventivo riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Comprare una caldaia a Cogollo del Cengio: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più offerte per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cogollo del Cengio per ricevere più preventivi