Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai una o più proposte per installare infissi in PVC a Cogollo del Cengio.

Esaminare le offerte non comporta costi oppure vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Preferire porte e finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico basilare, in grado di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!