Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Santorso rende possibile ricevere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc a Santorso.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!