Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Cogollo del Cengio?

Termografia Cogollo del Cengio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Cogollo del Cengio: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Cogollo del Cengio rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Cogollo del Cengio sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Cogollo del Cengio: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Cogollo del Cengio ti consente di effettuare la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Cogollo del Cengio trovi la soluzione giusta!