Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Cogorno?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Cogorno e si occupa dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti indicati dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Cogorno?

Il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul web o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Genova per ricevere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più proposte per amministrare il tuo condominio a Cogorno!