Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che è presente su questo sito oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per installare finestre in pvc nel comune di Cogorno.

Visualizzare le proposte non comporta alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere infissi in pvc a Cogorno conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varia gamma di finiture e toni, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale per la tua casa nel comune di Cogorno, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e una buona durata. Scegliere infissi in pvc a Cogorno è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc a Cogorno ti consente di avere:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle zone di Cogorno dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua città!