Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai una o più proposte per installare finestre in PVC a Ne.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici a Ne in virtù della serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Ne dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!