Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Colbordolo nelle abitazioni è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Colbordolo?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Colbordolo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet