Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio Assistenza Junkers Coli?

Junkers Coli, attraverso la maturata esperienza di addetti specializzati, ti dà la garanzia di avere un'assistenza tecnica continua sull'intero territorio della provincia di Piacenza. L'azienda tedesca, impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, mira alla soddisfazione della clientela.

Comfort e massima efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio propone un'ampia gamma di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; sceglierai se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Coli ti presenteranno la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Coli ti garantiscono una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti consentirà di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno certamente maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modello che vedi online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Coli. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua zona e confronta i preventivi