Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Coli, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e distribuzione di sistemi per la climatizzazione, è presente in Italia a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di prodotti pertinenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Coli?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto al cliente efficiente e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi per l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Coli: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prorogato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Contatta gli esperti Vaillant per ricevere uno o più preventivi e confrontare le migliori proposte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Coli e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!