Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che visualizzi su questo portale oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere uno o più preventivi per installare finestre in pvc nel territorio di Collalto Sabino.

Esaminare le proposte non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla serie di finiture e colorazioni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!