Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Nespolo.

Confrontare le proposte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi grazie alla serie di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Nespolo permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Nespolo, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!