Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Collarmele certificata Iso vuol dire che quell'azienda possiede i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, che sono attive a Collarmele, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Collarmele già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Collarmele potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Collarmele potrai ricevere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Collarmele di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Collarmele.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!