Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Gagliano Aterno? 

Un'impresa di Gagliano Aterno con certificazione Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Gagliano Aterno già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Gagliano Aterno potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Gagliano Aterno avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Gagliano Aterno di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Gagliano Aterno.

Scopri le offerte e scegli la più vantaggiosa!