Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Collarmele per reperire informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Collarmele?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è semplice reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare questi strumenti cercando di ottenere informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge non consente a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale privo di autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia investigazioni a Collarmele?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Collarmele e della provincia delL'Aquila chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Collarmele ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!