Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Colle d'Anchise. Questo documento viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, può essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Colle d'Anchise non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Colle d'Anchise.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Colle d'Anchise?

Basterà inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Colle d'Anchise.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Colle d'Anchise.