Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Colle d'Anchise avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti colledanchisani e non solo. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Colle d'Anchise, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Colle d'Anchise che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Colle d'Anchise potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Colle d'Anchise ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Colle d'Anchise.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!