Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi sul nostro sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte differenti per installare finestre in pvc nel territorio di Colle d'Anchise.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obbligo d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Colle d'Anchise è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, sono capaci di dare resistenza e una buona durata. Montare infissi in pvc a Colle d'Anchise è la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Colle d'Anchise ti dà la possibilità di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!