Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che puoi visualizzare su questa pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare serramenti in pvc a San Polo Matese.

Analizzare le offerte non prevede alcun costo o vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a San Polo Matese con cui collaborare.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento degli edifici a San Polo Matese in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia San Polo Matese, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di San Polo Matese dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!