Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Colle San Magno con certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'impiego di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Colle San Magno già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Colle San Magno potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Colle San Magno avrai la possibilità di ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Colle San Magno.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!