Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per installare infissi in PVC a Colle San Magno.

Esaminare le offerte è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

Optare per gli finestre in pvc a Colle San Magno, in alternativa ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualunque tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, danno robustezza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Colle San Magno si rivela la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Colle San Magno ti consente di avere:
  • isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!