Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore causati dal passare del tempo. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Colle San Magno consiste nel rimuovere uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Colle San Magno?

Il servizio Levigatura parquet Colle San Magno consente di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le ditte della tua città!