Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Perché rivolgersi a professionisti del settore?

Al fine di eseguire la levigatura parquet è necessario l'uso di una serie di attrezzature, da adoperare sia manualmente che meccanicamente, fra queste la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad imprese specializzate poiché fornite di strumenti specifici. Una levigatura eseguita non ad opera d'arte, in verità, può rovinare in maniera permanente la superficie del pavimento. Rivolgersi a imprese specializzate e attive in tutta la provincia, permette di conseguire risultati ottimali.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Colle Santa Lucia consente di contattare i professionisti del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Trova i professionisti della tua città!