Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare eventuali segni e macchie causati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo da eliminare ogni segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Rocca Pietore consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Contatta i professionisti della tua città!