Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Colle Umberto?

Il servizio che ti presentiamo è pensato al fine di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda che visualizzi online, sarai contattato dai professionisti attivi nella provincia di Treviso, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Colle Umberto.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Colle Umberto dovrai solo completare il modello presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Colle Umberto, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Colle Umberto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Colle Umberto?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Colle Umberto, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Colle Umberto