Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Sarmede?

Il servizio che ti offriamo è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo che trovi sulla nostra pagina, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Sarmede ti basterà riempire il modulo che trovi sul nostro sito internet o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Sarmede, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Sarmede.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sarmede, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Sarmede per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto