Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Collebeato, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Collebeato è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Collebeato, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Collebeato.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Collebeato?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Collebeato, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Collebeato per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto