Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Cellatica?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, sarai contattato dai tecnici di Cellatica, i quali saranno lieti di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cellatica.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Cellatica, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Cellatica.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Cellatica?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cellatica, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Cellatica sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Cellatica per risolvere il problema