Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie oppure tuo marito ti sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Collecchio per reperire informazioni reali ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Collecchio?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi tentando di raccogliere informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o facendo affidamento a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia di investigazioni a Collecchio?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Parma telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Collecchio per ottenere un preventivo