Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito ti sia infedele? Affidati ad un investigatore privato a Felino per trovare informazioni vere ed attendibili, che possano essere una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Felino?

Attraverso questo servizio potrai ottenere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è abbastanza semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi dispositivi cercando di ottenere informazioni per conto proprio; prima di tutto, perché la legge non consente a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede processuale.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Felino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Felino ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ricevere un preventivo