Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e scegliere quella che ritieni più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Colledara, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Colledara.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Colledara?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Colledara, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Colledara