Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Colledara?

I nostri collaboratori, esperti nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers a Colledara, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Teramo. Sempre aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue esigenze presentandoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i diversi servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza tecnica caldaia Bosch Junkers: perché la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Colledara ti consentono di avere una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficienza.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Colledara?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo confronterai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Colledara. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori della tua città e ottieni più preventivi