Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Colledimacine. Il documento in questione deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere scritto di concerto tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Colledimacine non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le ditte debbano far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Colledimacine.

Come ottenere la redazione DUVRI a Colledimacine?

Basterà digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Colledimacine.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Colledimacine.