Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Colledimacine certificata Iso vuol dire che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e ridurre le spese di gestione dell'azienda.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Colledimacine avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Colledimacine di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Colledimacine.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!