Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Colledimezzo o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il form situato in questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle strutture di Colledimezzo per avere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Colledimezzo che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per avere qualsiasi informazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Colledimezzo.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Colledimezzo