Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato nel comune di Collelongo?

La nostra professionalità e riservatezza ti assicureranno tutte le informazioni in grado di venire incontro alle tue esigenze. L'utilizzo di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Collelongo?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare tali strumenti provando a trarre informazioni in maniera autonoma; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» o affidandosi a personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato a Collelongo?

Per avere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia delL'Aquila telefona al nostro numero o compila il modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Collelongo ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!