Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato ad Ortucchio per ottenere informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Ortucchio?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono diverse le varianti che influiscono sul prezzo finale, quali i mezzi utilizzati nelle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune d'Ortucchio. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa ad Ortucchio?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo ad Ortucchio ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama gli investigatori privati ad Ortucchio per ricevere più preventivi