Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i prezzi!

Tramite questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Colleretto Giacosa o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e otterrai adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Colleretto Giacosa che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Colleretto Giacosa.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Colleretto Giacosa