Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo sito sarà possibile contattare le pensioni per cani a Pavone Canavese o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua città per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Pavone Canavese che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pavone Canavese.

Tramite questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo cane, sarai contattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Pavone Canavese