Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Collesalvetti. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere redatto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Collesalvetti non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è necessario far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Collesalvetti.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Collesalvetti?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Collesalvetti.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Collesalvetti.