Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Colletorto le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Colletorto di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Colletorto, attraverso la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le imprese della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Colletorto