Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Carlantino le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Carlantino di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • minore impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Carlantino