Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Colli sul Velino è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano numerose tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali domestici è semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, quasi, due millimetri.

Di regola sono collocati nelle aree del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Colli sul Velino. La maggiore difficoltà, in effetti, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Colli sul Velino. Contattando il numero di telefono o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Colli sul Velino ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Colli sul Velino