Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Colliano, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella produzione e vendita di sistemi per la climatizzazione, opera nella nostra Penisola già dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla creazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Colliano?

Per mezzo di un'ampia rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta compilando il modello che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Scopri le diverse offerte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Usando questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti inoltreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Installare una caldaia a Colliano: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per tutto l'anno corrente, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e una o più proposte riguardanti la vendita, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Colliano per ricevere più preventivi