Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Colliano, avrai la possibilità di valutare più offerte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Colliano sarà sufficiente completare il form che trovi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Colliano, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Colliano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Colliano, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Colliano

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Colliano