Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Colliano viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Colliano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Colliano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Colliano: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet