Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Oliveto Citra

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Oliveto Citra.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet ad Oliveto Citra?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a mani competenti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito